18 feb 2019

PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Ci si presenta con un amico, un collega, un familiare, un professionista di riferimento, un socio o un vicino di casa. I vantaggi sono reciproci: più contatti, più condivisione, più informazioni utili


Ciclovia Muenchen Venezia : cosa possiamo fare?
Volantino del porta a porta di Barubici, fronte

Una buona idea
report e proposta di lavoro

Chi si avvicina a Barubici ha già un’idea di quello che vorrebbe fare con i cicloturisti, sta cercando conferme nei dati e sul modello di business pensato. 

La prima consulenza è sempre gratuita e i contenuti dell’incontro sono fissati in un report consegnato al potenziale cliente insieme ad una proposta che dice cosa può fare Barubici per realizzare al meglio l’attività pensata e quanto costa. 

Se dopo il primo incontro chi si avvicina decide di non continuare, il report diventa un post nel blog di Barubici e la proposta un format nella pagina delle Attività. Chi si avvicina in genere si presenta da solo e si pensa isolato.

Barubici propone
condividere meglio idee e informazioni

Si tratta di un isolamento rispetto al contesto di vicinato, abitanti e altre attività. Per affrontare il problema, Barubici propone delle prime consulenze gratuite, i cui contenuti siano fin da 
subito condivisi: ci si presenta con un amico, un collega, un familiare, un professionista di riferimento, un socio o un vicino di casa. I vantaggi sono reciproci: l’idea è ascoltata da più persone e le prime informazioni utili sono subito condivise.

La proposta di una prima consulenza così organizzata è nata a febbraio 2019, dopo una conversazione avuta con Abbav e l’ingresso di Barubici nel Coworking di Ponzano Veneto #4coworkersponzano

Avete già un’idea di come lavorare con i cicloturisti, ma avete bisogno di confrontarvi con qualcuno, di avere conferme. Scrivete a Barubici, la prima consulenza è gratuita, meglio ancora se vi presentate in 2: più persone, più idee, più informazioni. 

Ciclovia Muenchen Venezia : possiamo lavorare anche noi con i cicloturisti?
Volantino del porta a porta di Barubici, retro

Post collegato
Proposte Barubici organizzate per temi
Prima consulenza gratuita