17 mar 2020

COMPRO CASA

Si, ma lungo un itinerario cicloturistico
.

La ricetta è semplice: individuare l’edificio giusto, agganciarlo al progetto di cicloturismo che gli passa davanti e mettere a profitto il tutto. 
.


A 3 anni dal rilievo, sarebbe interessante verificare la situazione, lo farò alla fine di questa emergenza sanitaria. Cycle Route 3719128 @giovanna



Lettura in pdf qui

Lungo gli itinerari, edifici e terra valgono di più

2 su 10 intervistati pensano che le case lungo gli itinerari cicloturistici valgono di più, questo uno dei risultati di un sondaggio di Barubici. Quei 2 hanno visto bene, edifici e terreni lungo gli itinerari aumenteranno il loro valore nella misura in cui i proprietari li sapranno agganciare al progetto di cicloturismo che gli passa davanti. 

L’esempio è quello della Via Claudia Augusta Altinate, la seconda ciclovia più venduta in Germania dopo quella del Danubio, e il caso è quello di un interessante edificio in vendita di fronte ad uno dei pochi segnavia della Claudia Augusta presenti qui.
.
Barubici propone itinerari, edifici e uso 

Barubici offre una mappa degli edifici in vendita lungo gli itinerari cicloturistici esistenti, offre anche proposte d’uso degli edifici, coerenti con l’itinerario cicloturistico cui appartengono. 

L’acquisto di una casa può essere fatto avendo già un’idea di attività complementare a quella abitativa o di attività commerciale possibile e la vendita può essere accompagnata da un progetto di attività particolarmente dedicato ai cicloturisti che passano. Barubici vi aiuta nella ricerca mirata dell’edificio/terreno, nel collegamento con il progetto cicloturistico e nella realizzazione dell’attività dedicata.
.
Contatti
Vuoi vendere bene la tua casa che è su un itinerario cicloturistico? Vuoi comprare una casa che si trova su un itinerario? Chiedi a Barubici la mappa degli edifici in vendita lungo gli itinerari vicini e le loro possibilità d’uso @giovanna